Vinitaly

Abbiamo il piacere di informare che anche quest’anno la nostra Azienda sarà presente alla 50^ edizione di Vinitaly in programma a Verona da domenica 10 a mercoledì 13 aprile 2016. Ci potrete trovare nel PADIGLIONE 3, STAND D3. Attendiamo una gradita visita da parte Vostra al fine di illustrare e degustare la nostra produzione di Spumanti Metodo Classico TRENTODOC.

“Da un grande passato nasce un grande futuro”. Con questi auspici si appresta a partire il “Salone internazionale del vino e dei distillati”, in cartellone a Verona dal 10 al 13 aprile, agli operatori del comparto vitivinicolo attesi da oltre 140 paesi. Presentando a Roma l’appuntamento il direttore generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani, ha spiegato: “Sarà un Vinitaly con piu’ espositori internazionali. Avremo infatti 1.000 buyer in piu’ selezionati dall’estero grazie agli investimenti per favorirne l’incoming e per migliorare le infrastrutture. Siamo convinti che per la prima volta la piattaforma di Vinitaly sia interessante anche per i produttori stranieri”.

Ricordiamo che da quest’anno l’ingresso, riservato ai soli “operatori”, sarà regolamentato attraverso il rilascio di biglietti nominativi.

2016-03-21T11:24:23+00:00