The Great Gig in The Wine… un’idea diventata realtà grazie alle straordinarie capacità di un giovane imprenditore campano, Gianluca Lo Sapio, che nel febbraio 2013 con un’attenta selezione comincia a mettere a punto un catalogo di piccole realtà vitivinicole. A distanza di quattro anni la distribuzione è diventata una solida realtà, un riferimento per tutti i principali operatori dell’area vesuviana, della Campania… e non solo!

Lunedì 6 marzo 2016 dalle ore 10.00 presso la prestigiosa location dell’Hotel Miramare Stabia a Castellamare di Stabia (NA) si svolgerà la presentazione del Catalogo 2017 con annessa degustazione: è un modo per portare i prodotti direttamente dai clienti, per far loro conoscere i produttori e le realtà esterne al territorio campano è un modo, insomma, per viaggiare tra le varie aziende offrendo la degustazione di novità vitivinicole.

Partecipazione solo su invito riservato agli operatori del settore da richiedere a “The Great Gig in The Wine” contattando il numero 081-3629490 oppure scrivendo all’indirizzo info@thegreatgiginthewine.it